CMG lancia una nuova serie di sistemi di riciclo per applicazioni nel soffiaggio. Sono numerose le caratteristiche innovative ed esclusive della nuova serie, che contribuiscono ad ottenere il più alto grado di produttività, qualità di rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento, reparto di produzione senza polvere ed il più basso TCO. Le configurazioni standard della nuova serie coprono produzioni da 20 kg/h a 1500 kg/h. La nuova gamma è composta da 11 modelli di granulatori, tutti appositamente progettati per la macinazione di contenitori soffiati e oggetti ingombranti.
La nuova serie CMG di sistemi di granulazione progettati per il soffiaggio comprende sistemi di alimentazione, metal detector e nastri di alimentazione integrati al granulatore. Infatti, il nastro di alimentazione è parte integrante del sistema e non più un appendice o un dispositivo ausiliario, ed è comandato dal granulatore in modo da sincronizzarne tutte le operazioni. Tutti i granulatori funzionano in condizioni di alta efficienza, sono tutti dotati di motori EISA premium-efficiency e possono avere la funzione AMP (Adaptive Motor Power). Lo scarico del macinato, la depolverazione ed il filtraggio dell’aria sono operazioni automatiche che non richiedono manutenzione. Il consumo di energia è 20 Wh/kg contro i 40 Wh/kg delle soluzioni convenzionali.
Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati. Trova il centro servizi CMG più vicino al seguente link: https://www.cmg-granulators.com/contatti-3/