Massima efficienza operativa, macinazione omogenea e assenza di polvere, integrazione 4.0, Total Cost of Ownership più ottimizzato, questi sono tutti i vantaggi associati agli ultimi sviluppi che CMG presenterà alla conferenza Blow Moulding, 13, 14 ottobre 2020. (https://www.blow-moulding.events/programme/)
Tutte le unità CMG, dalla capacità media ad alta, sono dotate della funzione Adaptive Motor Power, unica nel settore della riduzione delle dimensioni. Il granulatore è in grado di determinare autonomamente quale potenza adottare per svolgere il proprio lavoro, a seconda della quantità di materiale da macinare, della forma, del peso, dello spessore, del tipo di plastica, della temperatura del pezzo. L’AMP permette di ottimizzare al massimo la qualità del macinato (omogeneità delle particelle e assenza di polvere) e ridurre al minimo l’utilizzo di energia elettrica. Da 20 a 25 Wh/kg è la piccola quantità di energia utilizzata da un granulatore CMG, rispetto agli oltre 40 Wh/kg consumati da un’unità convenzionale. Il ROI per l’AMP è di pochi mesi.
Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati. Trova il centro servizi CMG più vicino al seguente link: https://www.cmg-granulators.com/contatti-3/